UNA OPPORTUNITA’ DAL VENETO E DALLE REGIONI VICINE:
IN PULLMAN AL CONGRESSO NAZIONALE DI CIVITANOVA MARCHE
che si terrà a Civitanova Marche dal 29 ottobre all’1 novembre.
PER CHI ? PER TUTTI. Perché tutti possono partecipare al Congresso, dai delegati, ai dirigenti di ogni livello (gruppo, comitato, regionale, nazionale), ai semplici soci vecchi e nuovi, fino agli accompagnatori e familiari
PERCHE’ IN PULLMAN. Per molti motivi. Perché viaggiando insieme, ci si diverte di più. Perché non hai la stress della guida, non devi cercare e pagare parcheggio, non perdi il contatto con le altre auto. Perché, anche se incontri code o ingorghi stradali, puoi fare 2 chiacchiere e a guidare ci pensa l’autista ! Perché – se assisti al Congresso – puoi comodamente partecipare agli eventi esterni come la Messa a Loreto e la festa associativa di Porto S.Elpidio (potendo bersi un bicchiere in più senza paura degli etilometri !). Perché, se sei un accompagnatore, ti puoi godere le gite giornaliere organizzate, in libertà, indipendentemente dal mezzo con cui sei venuto e senza cercare passaggi.
PER GODERE PIU SERVIZI. Il programma del Congresso non prevede il pranzo del sabato e quello di martedì dopo la visita di Fermo. Con il pullman i due pranzi sono compresi e in più hai la possibilità di scoprire la bella Macerata con una visita guidata riservata.